Il team di produzione.
Catarsi, Ascensione & Hell Raving è in fase di pre-produzione. Alcuni ruoli sono stati assegnati durante le prime fasi di lavorazione del trailer, alcuni successivamente, altri devono ancora essere assegnati. Qui sotto, solo alcune tra le persone che hanno lavorato fin’ora.

Andrea Sardu – Regia
Per tanti anni editor e cameraman dei documentari sulla Sardegna di Salvatore Sardu, si laurea in graphic design alla University of East London (Londra) nel 2003. Nel 2007 fonda l’agenzia di comunicazione Mudregu (www.mudregu.it). Da anni insegna di tecniche cinematografiche in varie scuole della provincia di Cagliari producendo vari cortometraggi. Ha scritto varie sceneggiature e nel 2015 ha avviato la produzione di una di queste, il cortometraggio ‘Catarsi, Ascensione and Hell Raving’, tutt’ora in lavorazione.

Maurizio Pulina – Il nostro uomo
Attore eclettico, si divide tra teatro e cinema dal 2002. Si forma come attore studiando tra i tanti con Giancarlo Giannini, Mino Sferra, Claretta Carotenuto, Luca Ward e Francesco Pannofino. Nel 2015 la sua interpretazione nel ruolo di Bill nello spaghetti western in salsa pulp “Quella sporca sacca nera” gli vale il premio al LA Web Fest di Hollywood come attore protagonista. Recentemente ha invece lavorato con Carlo Delle Piane, e Caterina Murino nella pellicola “Chi salverà le rose?” di Cesare Furesi e ne “Il criminologo” di Antonio Rojch al fianco a Barbara De Rossi.

Sara Fanni – Assistente di Produzione
Nata a Cagliari, ma orgogliosa del suo 50% ogliastrino, Sara finisce i suoi studi laureandosi in Pedagogia, ma decide poi di seguire la strada del marketing e della comunicazione. Lavora da quasi 10 anni per l’ agenzia di comunicazione Mudregu (www.mudregu.it) occupadosi di PR e organizzazione generale. Ha inoltre collaborato alla realizzazione di alcuni documentari della casa di produzione Sarfilm.

Elisa Desogus – Martina Adams, la modella
Attrice e modella, ha partecipato a numerosi video musicali, spot pubblicitari (Galbani, Arborea, Ichnusa, tra i vari), cortometraggi. Ballerina, appassionata di balli latino americani.

Isabel Sardu – Aiuto Regia
Sardu Isabel attrice, scrittrice e sceneggiatrice. Nel suo curriculum consultabile on line sulla sua pagina (lebasidiniki) alcune esperienze di aiuto regia e regia cinematografica.

Daniela Vitellaro – La donna della panchina
Nata a Cagliari, laureanda in scienze tecniche psicologiche all’Università di Cagliari, si avvicina al teatro e alla recitazione all’età di 11 anni, con un corso per ragazzi gestito dal maestro cagliaritano Alessandro Olla. Da lì il percorso con il teatro non si interrompe più, studiando metodi doversi, sino ad arrivare, a 22 anni, all’ incontro con il maestro e regista Paolo Angioni, specializzato nell’ insegnemeto della tecnica Meisner, con il quale collabora tutt’ora.

Marco Zucca – Marketing
Nato a Cagliari il 15 novembre 1990, Marco Zucca attualmente vive a Torino. Laureato in Scienze Politiche e specializzato in Comunicazione Pubblica e Politica, è giornalista pubblicista e lavora come esperto in comunicazione e social media manager, oltre ad essere caporedattore di un quotidiano dedicato al Cagliari Calcio e opinionista sportivo. Ama la musica, lo sport, il buon cibo e la Sardegna.

Liviana Serra – Trucco e parrucco
Giovane artista sarda che ha letteralmente preso il volo – per Bologna – per frequentare i corsi dell’Accademia Nazionale del Cinema. Decisiva l’esperienza al Teatro Lirico dove ha lavorato per alcune opere importanti. Studia e lavora a Roma e in giro per l’Italia, dove è spesso impegnata su set di cortometraggi e pubblicità.
Colonna Sonora.

Alien T – autore di ‘My Mind is Prepared’, comparsa

Riccardo Leone – Debussy, ‘Claire de Lune’
Altri ruoli.

Cristian Piroddi
L'uomo-Toro

Andrea Taccori
Il suicida

Martina Atzori
La donna col cane

Giovanni Pusceddu
Uomo senza occhi

Maura Partois
Donna senza bocca

Giovanni Podda
Comparsa