Il team di produzione.

Catarsi, Ascensione & Hell Raving è in fase di pre-produzione. Alcuni ruoli sono stati assegnati durante le prime fasi di lavorazione del trailer, alcuni successivamente, altri devono ancora essere assegnati. Qui sotto, solo alcune tra le persone che hanno lavorato fin’ora.

Andrea Sardu – Regia

Per tanti anni editor e cameraman dei documentari sulla Sardegna di Salvatore Sardu, si laurea in graphic design alla University of East London (Londra) nel 2003. Nel 2007 fonda l’agenzia di comunicazione Mudregu (www.mudregu.it). Da anni insegna di tecniche cinematografiche in varie scuole della provincia di Cagliari producendo vari cortometraggi. Ha scritto varie sceneggiature e nel 2015 ha avviato la produzione di una di queste, il cortometraggio ‘Catarsi, Ascensione and Hell Raving’, tutt’ora in lavorazione.

Maurizio Pulina – Il nostro uomo

Attore eclettico, si divide tra teatro e cinema dal 2002. Si forma come attore studiando tra i tanti con Giancarlo Giannini, Mino Sferra, Claretta Carotenuto, Luca Ward e Francesco Pannofino. Nel 2015 la sua interpretazione nel ruolo di Bill nello spaghetti western in salsa pulp “Quella sporca sacca nera” gli vale il premio al LA Web Fest di Hollywood come attore protagonista. Recentemente ha invece lavorato con Carlo Delle Piane, e Caterina Murino nella pellicola “Chi salverà le rose?” di Cesare Furesi e ne “Il criminologo” di Antonio Rojch al fianco a Barbara De Rossi.

Sara Fanni – Assistente di Produzione

Nata a Cagliari, ma orgogliosa del suo 50% ogliastrino, Sara finisce i suoi studi laureandosi in Pedagogia, ma decide poi di seguire la strada del marketing e della comunicazione. Lavora da quasi 10 anni per l’ agenzia di comunicazione Mudregu (www.mudregu.it) occupadosi di PR e organizzazione generale. Ha inoltre collaborato alla realizzazione di alcuni documentari della casa di produzione Sarfilm.

Elisa Desogus – Martina Adams, la modella

Attrice e modella, ha partecipato a numerosi video musicali, spot pubblicitari (Galbani, Arborea, Ichnusa, tra i vari), cortometraggi. Ballerina, appassionata di balli latino americani.

Isabel Sardu – Aiuto Regia

Sardu Isabel attrice, scrittrice e sceneggiatrice. Nel suo curriculum consultabile on line sulla sua pagina (lebasidiniki) alcune esperienze di aiuto regia e regia cinematografica.

Daniela Vitellaro – La donna della panchina

Nata a Cagliari, laureanda in scienze tecniche psicologiche all’Università di Cagliari, si avvicina al teatro e alla recitazione all’età di 11 anni, con un corso per ragazzi gestito dal maestro cagliaritano Alessandro Olla. Da lì il percorso con il teatro non si interrompe più, studiando metodi doversi, sino ad arrivare, a 22 anni, all’ incontro con il maestro e regista Paolo Angioni, specializzato nell’ insegnemeto della tecnica Meisner, con il quale collabora tutt’ora.

Marco Zucca – Marketing

Nato a Cagliari il 15 novembre 1990, Marco Zucca attualmente vive a Torino. Laureato in Scienze Politiche e specializzato in Comunicazione Pubblica e Politica, è giornalista pubblicista e lavora come esperto in comunicazione e social media manager, oltre ad essere caporedattore di un quotidiano dedicato al Cagliari Calcio e opinionista sportivo. Ama la musica, lo sport, il buon cibo e la Sardegna.

Liviana Serra – Trucco e parrucco

Giovane artista sarda che ha letteralmente preso il volo – per Bologna – per frequentare i corsi dell’Accademia Nazionale del Cinema. Decisiva l’esperienza al Teatro Lirico dove ha lavorato per alcune opere importanti. Studia e lavora a Roma e in giro per l’Italia, dove è spesso impegnata su set di cortometraggi e pubblicità.

Colonna Sonora.

Alien T – autore di ‘My Mind is Prepared’, comparsa

Alien T è un dj e produttore Hard Dance italiano di fama internazionale, parte della leggendaria etichetta discografica Traxtorm Records. I suoi successi discografici lo hanno portato ad esibirsi in quasi tutta Europa e in Australia. La sua musica e le sue performance sono caratterizzate da grandissima energia e varietà, con uno sguardo al futuro pur mantenendo vive le caratteristiche che hanno reso la scena Rave magica nel passato.

Riccardo Leone – Debussy, ‘Claire de Lune’

Diplomato in pianoforte al Conservatorio di Cagliari, ha studiato direzione d’orchestra, clavicembalo e canto, prima di orientarsi verso la musica da camera. È stato sul podio della Filarmonica della Repubblica di Corea, l’ Orchestra Sinfonica di Bacau, l’Orchestra e la Sinfonietta del Teatro Lirico di Cagliari , gli ensemble Spaziomusica di Cagliari e Opera ma novità di Sassari. Collabora come pianista con l’ Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari. Svolge una intensa attività concertistica, partecipando a varie manifestazioni in varie parti del mondo (Europa, Asia, America del sud) in qualità di pianista e direttore, sia in formazioni cameristiche che da solista. Insegna musica da camera al Conservatorio di Cagliari.

Altri ruoli.

Cristian Piroddi
L'uomo-Toro

Andrea Taccori
Il suicida

Martina Atzori
La donna col cane

Giovanni Pusceddu
Uomo senza occhi

Maura Partois
Donna senza bocca

Giovanni Podda
Comparsa